giovedì 29 dicembre 2011

A volte...

...ritornano, si dice!

So che è passato tanto tempo dall'ultimo dei pochi post inseriti, ma adesso si torna e lo si fa ampliando i contenuti. 

In questi due anni, in realtà, non sono rimasto esattamente fermo. Ho lavorato a un paio di sceneggiature, sono co-autore di EXT-INT, blog in cui si discute prevalentemente di cinema. Ho scritto altri racconti e soggetti che forse un giorno diventeranno sceneggiature, non so, ma che probabilmente pubblicherò qui. 

Perché riprendere allora questo blog? 
Forse perché è stato il primo, forse perché la piattaforma è davvero migliorata e rende possibile espandere i contenuti, forse perché semplicemente in questo momento mi va e ho il tempo di aggiornarlo e poi mi sa che c'entra un po' anche la voglia di cominciare qualcosa senza aspettare il nuovo anno. Cominciare qualcosa alla fine di qualcos'altro.

In questi anni ho anche ripreso la passione per la fotografia e ho inserito una pagina che aggiornerò (spero) di frequente con alcuni scatti. 

Non credo che il blog avrà, alla fine, una struttura ben definita, ma sarà più che altro, un luogo in cui riversare quello che mi passa per la testa, senza pretese e senza troppi impegni.

Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento